Stampa

Comunichiamo ai gentili Soci che il Consiglio Direttivo ha deliberato la convocazione dell’Assemblea Straordinaria dell’Associazione ProMusica Aps, in prima convocazione mercoledì 6 novembre 2024 alle ore 17,30 ed in seconda convocazione venerdì 8 novembre 2024 alle ore 18,00 presso lo Studio del Notaio Roncoroni, Via Nazionale dei Giovi, 77/b.

L’Assemblea Straordinaria dovrà discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- acquisizione della personalità giuridica;
- approvazione del nuovo testo dello statuto sociale.

Da questo link è possibile scaricare - per la preventiva consultazione - la bozza di nuovo statuto con le modifiche proposte.

Tale bozza è disponibile per la consultazione anche presso la Sede Operativa di Palazzo Arese Borromeo in Cesano Maderno.

Possono partecipare all’Assemblea - con diritto di voto - tutti i soci in regola con la quota associativa 2024. E' possibile regolarizzare la propria posizione prima dell’inizio dell’assemblea - quota minima € 10,00 - con bonifico (IBAN IT51P 08440 20400 000000280545), Satispay o PayPal (indicazioni dettagliate qui).

PayPal

 

Lo sviluppo dell'attività registrato dall'Associazione in questi anni ha indotto il Consiglio Direttivo ad attuare quanto necessario affinchè l'Associazione possa acquisire la personalità giuridica.
Questa Assemblea Straordinaria è pertanto un momento importante della vita associativa e sarà anche un’occasione di incontro e di confronto tra tutti coloro che hanno a cuore la Musica e che potranno in questa sede offrire spunti ed idee per promuoverla, in sintonia con le finalità associative.

Vi aspettiamo quindi numerosi.

Se impossibilitati a partecipare personalmente, è possibile delegare altro socio compilando apposita delega (con un massimo di 3 deleghe per socio)

Il Consiglio Direttivo