Comunichiamo ai gentili Soci che il Consiglio Direttivo del 1° giugno 2022 ha deliberato la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dell’Associazione ProMusica APS in modalità telematica, in prima convocazione martedì 14 giugno 2022 alle ore 8,30 ed in seconda convocazione mercoledì 15 giugno 2022 alle ore 21,00.
L’Assemblea Ordinaria dovrà discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- relazione sulla gestione;
- discussione ed approvazione rendiconto esercizio 2021;
- iniziative in corso e nuove proposte per l'anno 2022.
Da questo link è possibile scaricare il verbale della precedente Assemblea dell'aprile 2021, per la formale approvazione.
Da questo link è possibile scaricare copia della bozza del rendiconto economico-finanziario e della relazione; a termini di Statuto i due documenti sono disponibili per la consultazione anche presso la Sede Operativa di Palazzo Arese Borromeo in Cesano Maderno.
Possono partecipare all’Assemblea - con diritto di voto - tutti i soci in regola con la quota associativa 2022. E' possibile regolarizzare la propria posizione prima dell’inizio dell’assemblea - quota minima € 10,00 - con bonifico o PayPal (indicazioni dettagliate qui).
Per partecipare all'assemblea in modalità remota è necessario un PC dotato di microfono, altoparlanti e videocamera senza alcun software particolare salvo un normale browser per accesso a internet o - in alternativa - uno smartphone in cui sia installata l'app Meet di Google.
Questo l'indirizzo web per partecipare alla 1^ convocazione martedì 14 - h. 8,30: https://meet.google.com/djk-tygx-odg.
Questo l'indirizzo web per partecipare alla 2^ convocazione mercoledì 15 - h. 21,00: https://meet.google.com/uim-kdpz-yjy.
L’Assemblea è un momento importante della vita associativa nel quale verrà illustrato il lavoro svolto, ma anche un’occasione di incontro e di confronto tra tutti coloro che hanno a cuore la Musica e che potranno in questa sede offrire spunti ed idee per promuoverla, in sintonia con le finalità associative.
Vi aspettiamo quindi numerosi. Se impossibilitati a partecipare personalmente, è possibile delegare altro socio compilando apposita delega (con un massimo di 3 deleghe per socio)
Il Consiglio Direttivo
Assemblee dei soci in videoconferenza.
Considerando il combinato/disposto dei provvedimenti e dei pareri fin qui emanati (governativi e regionali), in deroga al proprio statuto è possibile svolgere l'assemblea in videoconferenza. E' fondamentale che l’assemblea si svolga in simultanea e con adeguati strumenti, onde garantire a ogni partecipante di:
- poter seguire in modo adeguato la discussione (es. si possono per questo mettere a disposizione in anticipo i materiali oggetto di discussione);
- poter intervenire in tempo reale alla trattazione degli argomenti;
- partecipare alle votazioni.