Comunichiamo ai gentili Soci che il Consiglio Direttivo del 29 marzo 2025 ha deliberato la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dell’Associazione ProMusica Aps ETS presso la sede operativa Auditoroium Disarò - Corso della Libertà - Cesano Maderno e mediante videoconferenza in prima convocazione giovedì 10 aprile 2025 alle ore 8,30 e - qualora non fosse presente il numero necessario di Soci per considerare valida l'adunanza - in seconda convocazione venerdì 11 aprile 2025 alle ore 21,00.
L’Assemblea Ordinaria dovrà discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- relazione sulla gestione;
- discussione ed approvazione rendiconto esercizio 2024;
- iniziative in corso e nuove proposte per l’anno 2025.
Da questo link è possibile scaricare il verbale della precedente Assemblea dell'aprile 2024, per la formale approvazione.
Da questo link è possibile scaricare copia della bozza del rendiconto economico-finanziario e della relazione; a termini di Statuto i due documenti sono disponibili per la consultazione anche presso la Sede Operativa di Palazzo Arese Borromeo in Cesano Maderno.
Possono partecipare all’Assemblea - con diritto di voto - tutti i soci in regola con la quota associativa 2025. È possibile regolarizzare la propria posizione prima dell’inizio dell’assemblea - quota minima € 10,00 - con bonifico (IBAN IT51P 08440 20400 000000280545), Satispay o PayPal (indicazioni dettagliate qui).
![]() |
PayPal![]() |
Per partecipare all'assemblea in modalità remota è necessario un PC dotato di microfono, altoparlanti e videocamera senza alcun software particolare salvo un normale browser per accesso a internet o - in alternativa - uno smartphone in cui sia installata l'app Meet di Google.
Questo l'indirizzo web per partecipare alla 1^ convocazione giovedì 10 aprile - h. 8,30: https://meet.google.com/mxm-wfkj-jrf.
Questo l'indirizzo web per partecipare alla 2^ convocazione venerdì 11 aprile - h. 21,00: https://meet.google.com/gbc-fqfy-hoz.
L’Assemblea è un momento importante della vita associativa nel quale verrà illustrato il lavoro svolto, i programmi 2025 (fra cui campus e concerti) ma anche un’occasione di incontro e di confronto tra tutti coloro che hanno a cuore la Musica e che potranno in questa sede offrire spunti ed idee per promuoverla, in sintonia con le finalità associative.
I soci potranno altresì segnalare la propria disponibilità per attività di supporto (logistica, grafica, amministrazione, fundraising ...).
Vi aspettiamo quindi numerosi. Se impossibilitati a partecipare personalmente, è possibile delegare altro socio compilando apposita delega (con un massimo di 3 deleghe per socio; non può essere conferita delega ai componenti il Consiglio Direttivo - art. 21 CC)
Il Consiglio Direttivo